Appello agli Elettori del candidato all’Ars, Antonello Lucifora

Appello agli Elettori del candidato all’Ars,  Antonello Lucifora.

Gentili elettrici, Cari elettori,
siamo arrivati alla fine della campagna elettorale ed è il momento di riflettere sulla scelta che potete e dovete fare per costruire un Governo della Regione che rompa, da subito, con i metodi e gli obiettivi del recente passato.
Il mio pensiero e la mia vicinanza va adesso ai dipendenti, diretti e indiretti, dei comuni iblei e alle loro famiglie che stanno vivendo un periodo tragico della loro esistenza: senza stipendi da mesi a causa di una Regione siciliana che è stata avviata al fallimento. Sono necessarie misure drastiche e urgenti con delle priorità.
Abbattere, in modo radicale e netto, i costi della politica eliminando, caste, clientele e favoritismi per ricostruire un rapporto onesto, chiaro e produttivo tra la Regione Sicilia e i cittadini siciliani. La prima condizione è quella di andare a votare. Chi si astiene dal voto rimette nelle mani degli altri il potere di scelta, cioè di chi deve governare e decidere per tutti, e saranno sempre i soliti gruppi di potere, che ostacoliamo e combattiamo, a vincere. Non andando a votare, addio al cambiamento !
Sono sinceramente certo della vostra capacità di scelta e del vostro legittimo desiderio di creare una svolta.
Ho pubblicato, tra i pochi, il mio programma elettorale che si è arricchito parlandone e confrontandomi, in queste settimane, con cittadini singoli e associati, donne, giovani, disoccupati, sulle cose da fare e su quelle da non fare.
Mi confortano sinceramente la passione, l’orgoglio e la dignità di essere siciliani che ho registrato discutendo con le persone di tutti i ceti sociali e soprattutto con i giovani che hanno tutto il diritto ad avere la migliore formazione per spendersi qui nella terra dove sono nati e cresciuti perché il loro contributo alla crescita sociale ed economica è essenziale e indispensabile per la nostra comunità.
Non mancano le cose da fare per la piccola e media impresa, tessuto economico primario del nostro territorio; qui sono necessarie formazione ed innovazione condizioni per stare e conquistare nuovi mercati; una politica del turismo culturale di primo livello scegliendo risorse umane adeguate; percorsi formativi universitari di ottima qualità che mi impegno a realizzare a Modica per l’intero territorio provinciale.
Antonello Lucifora non ha precedenti in attività politica. Da cittadino e imprenditore ho sentito forte il dovere di spendere il mio nome, la mia storia personale e professionale per cercare di cambiare le cose per darmi e dare una speranza; di contribuire a riportare la politica della regione siciliana nella normalità perché ho valutato, insieme a molti di Voi, che così non si può più andare avanti. Ho accettato dunque questa sfida che affronto in nome per conto della comunità ed è per tale ragione che chiedo un voto responsabile e affidabile per Nello Musumeci alla Presidenza della Regione e una scelta nuova, entusiasta e convinta scrivendo Lucifora nella lista “Nello Musumeci Presidente”. Rimettendomi al Vostro Giudizio, andate a votare scegliendo con giudizio e consapevolezza. E’ questa l’Occasione !!! Un abbraccio a tutti Voi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa