Nasce a Ragusa il Comitato per Matteo Renzi

Nasce a Ragusa il Comitato per Matteo Renzi “Ragusa Adesso! 10.10.12” a sostegno della candidatura di Matteo Renzi per le primarie del 25 novembre. E’ nato a Ragusa, il dieci ottobre del 2012, il Comitato “Ragusa Adesso!10.10.12” a sostegno della candidatura di Matteo Renzi per le primarie Pd del 25 novembre. “Anche a Ragusa – dicono dal Comitato – si percepisce la necessità di cambiamento e di rinnovamento dell’attuale classe dirigente nazionale; il nostro non vuole essere un giovanilismo ideologico, ma è chiaro che sentiamo l’esigenza di una nuova classe dirigente che guardi con ottimismo, prospettiva e serietà alla candidatura e al progetto di Matteo Renzi, con l’intenzione di lanciare forti segnali di discontinuità nella ricostruzione del nostro Paese.
Decine di donne e uomini, giovani e meno giovani, hanno già aderito al nostro comitato che si compone in maniera articolata di diverse componenti della nostra società e siamo sicuri che cresceranno non appena entreremo nel vivo della campagna per le primarie a sostegno di Matteo Renzi. Quindi attendiamo l’esito delle elezioni regionali per conferire la notizia tramite una conferenza stampa e per poi catapultarci con grande entusiasmo in questa campagna elettorale consapevoli che diverse persone che hanno fatto politica e si sono allontanate, si riavvicineranno, e che molte altre, che stanno scoprendo la voglia di fare politica, verranno con noi per contribuire a cambiare l’Italia”.
Il Comitato “Ragusa Adesso!10.10.12” si comporrà di aree tematiche per proporre documenti utili alla campagna elettorale e da inviare al comitato centrale per la candidatura di Matteo Renzi per contribuire alla stesura finale del suo programma che verrà esposto alla convention finale della Leopolda a Firenze dal 15 al 17 novembre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa