Aeroporto di Comiso. Firma convenzione Enav – Soaco. Il Sindaco di Modica: ”Un risultato che apre prospettive straordinarie.

Un grande risultato è stato concretizzato stamani a Roma per l’avvio, si spera in tempi brevi, dell’apertura dell’aeroporto di Comiso. La sottoscrizione della convenzione tra l’Enav e la Soaco, è uno degli adempimenti decisivi per concretizzare l’obiettivo. L’azione unitaria e consapevole dell’intera classe dirigente di questa provincia può andare orgogliosa di questo risultato che apre scenari straordinari ed avrà effetti decisivi e importanti per l’economia non solo di questo territorio ma dell’intera area Sud della Sicilia.
In questo periodo di grande crisi economica che attraversa tutto il Paese , l’apertura dell’aeroporto di Comiso, è un grande valore che si muove nella direzione giusta per risollevare l’economia di un vasto territorio ricco di risorse umane e naturalistiche di grande pregio.” Questo quanto dichiarato dal sindaco di Modica, Antonello Buscema, alla notizia della firma della convenzione che così conclude:
“Adesso con la stessa unità di intenti e la consapevolezza di poter contare su questa fondamentale infrastruttura, bisogna affrontare e risolvere gli ultimi adempimenti per fare si che in occasione della Pasqua prossima i primi aerei possano atterrare e decollare da Comiso.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa