CONAD SCHERMA MODICA – OTTIMI RISULTATI A MAZARA DEL VALLO PER LA PROVA REGIONALE under 14 – BEN OTTO I MODICANI SUL PODIO NELLE VARIE CATEGORIE

La Conad Scherma Modica conferma anche in questo inizio di stagione la propria leadership a livello giovanile in ambito regionale. Nel weekend appena conclusosi, tra sabato 3 e domenica 4 novembre, sulle pedane del palasport di Mazara del Vallo gli atleti modicani hanno ottenuto ottimi e significativi risultati in tutte le categorie, sia nella spada che nel fioretto.
Ben otto i podi conquistati e ventidue gli atleti piazzati nelle prime otto posizioni di classifica di ciascuna categoria. Da incorniciare la prova di Carolina Cavallo che conquista il gradino più alto del podio nella categoria Allieve Fioretto ed il terzo posto nella categoria Allieve Spada.
Risultati che lasciano sicuramente ben sperare per un roseo futuro di questa giovane e promettente atleta.
Sul podio, nele varie categorie in gara, sono saliti Massimo Arezzo, Orazio Spadaro (secondi), Elena Di Rosa Saro Flamingo, Francesco Scivoletto e Luna Ragusa (sul gradino più basso).
Tra i primi otto in classifica Criscione, Zaccaria, Antoci, Cavallo, Puccia, Calabrese, Chiavetta, Di Raimondo, Buscema, Guinicelli, Modica, Spada e Carbonaro.
Un’ottima affermazione dunque in casa Conad che conferma la bontà del lavoro svolto in chiave giovanile dai Maestri Puglisi e Migliore e dagli istruttori Bellia e Giurdanella e che fa ben sperare in vista delle prove under 14 nazionali che si svolgeranno a Calenzano (nel fioretto) ed a Ravenna (nella spada) tra la metà e la fine di novembre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa