”5 CANDIDATI PER LA SCELTA DI UN PREMIER. IL CIRCOLO DEL PD DI SCICLI ALLE PRIMARIE PER UN PARTITO APERTO E PLURALE”

Bersani, Renzi, Puppato, Vendola e Tabacci, questi i 5 candidati per le primarie di coalizione del Centro Sinistra che si terranno il prossimo 25 novembre in tutta Italia e a Scicli. Si avviano anche i sondaggi per interrogarsi sull’indice di gradimento delle Primarie di Coalizione del Centro Sinistra: diverse opinioni ma unanime l’apprezzamento del coinvolgimento della base e dei cittadini che partecipano alla scelta del Candidato Premier condiviso dal Centro Sinistra. Ma anche una risposta al confronto plurale, alla democrazia ed alla apertura verso “i nuovi cittadini” residenti in Italia con passaporto UE o extra UE.
Il Partito Democratico di Scicli si attiverà per favorire il più possibile il confronto dialettico e per divulgare le idee forza dei 5 candidati incoraggiando l’attività dei “Comitati Promotori” locali, che ci auguriamo possano organizzare occasione di confronto pubblico che troveranno il sostegno organizzativo del coordinamento del Partito. Già stasera le prime iniziative a partire dalla sede del Circolo in via Celestre per proseguire nel territorio a partire dal prossimo fine settimana.

L’appuntamento finale del 25 novembre p.v. sarà dunque preceduto da momenti di diffusione delle proposte di ciascun candidato e di iscrizione all’elenco degli elettori a cui – ricordiamo – potranno aderire tutti gli i cittadini scritti nelle liste elettorali del Comune, i cittadini comunitari e gli immigrati extracomunitari residenti . Non solo web e TV, ma anche ‘incontri’ la dove viviamo, al lavoro, nel … territorio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa