Domenica a Ragusa si corre la 7ª prova del Campionato Regionale Enduro

Si svolgerà domenica prossima a Ragusa la 7ª prova del Campionato regionale enduro, ad ospitare l’evento organizzato dal Motoclub Hobby Motor di Ragusa sarà la struttura messa a disposizione dal Centro commerciale “Ibleo”, dove verranno concentrate le principali attività: segreteria all’interno dei locali; paddock, parco chiuso e partenza negli spazi esterni adiacenti alla struttura.
A rilevare i tempi e stilare le classifiche con l’ausilio di master, tabelloni grafici e computer saranno i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.

Sabato pomeriggio sarà previsto sia il briefing dei piloti iscritti alla manifestazione sia le verifiche tecniche ed amministrative con la sistemazione delle moto nel parco chiuso, mentre domenica alle 8:30 sarà dato lo start alla gara su un percorso di circa 30 Km, da ripetersi per 5 volte. Sono previsti: 2 prove speciali per giro, 1 cross test fettucciato ed 1 enduro test costruito.

Al termine della giornata sportiva verranno premiati i piloti e le rispettive scuderie di appartenenza. Per l’evento, è atteso un folto pubblico di appassionati provenienti da ogni parte della Sicilia che oltre ad assistere alla gara potranno visitare i negozi del Centro commerciale “Ibleo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa