Modica, telefoni comunali disattivati.Iabichella(Cittadini Liberi):”Forse queste le prime conseguenze del pre-dissesto?”

“Da parecchi giorni i telefoni degli uffici comunali di Modica, centralino e gabinetto del Sindaco compresi, sono fuori uso. Difatti telefonando al 0932.759111(centralino), piuttosto che ai servizi sociali, alla segreteria del Sindaco o alla Polizia municipale, cade la linea dopo pochi istanti di silenzio.” “Che cosa e’ successo? Questo è quanto si domanda Giorgio Iabichella di Cittadini Liberi.

“E’ solo un guasto tecnico o sono le prime conseguenze del riequilibrio finanziario? “ “Voci di “corridoio” dicono sia stato sospeso il servizio da parte del gestore telefonico.” “Quindi ai vari disservizi, che gia’ il Comune offriva in abbondanza ai modicani, si va a sommare anche l’impossibilità di comunicare telefonicamente con gli uffici dell’Ente. Chissà cosa ci aspetta ancora.” “Sarebbe auspicabile, oltre che segno di rispetto, conclude Iabichella, una comunicazione ufficiale del Sindaco ai cittadini ove spieghi la causa reale del disservizio.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa