CARABINIERI COMISO: PUSHER IN MANETTE PER LA TERZA VOLTA IN 7 MESI

I Carabinieri della Stazione di Comiso nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito della citta’ kasmenea, hanno tratto in arresto per la terza volta in sette mesi Antony Guccione, residente a Comiso 21 anni, pregiudicato per reati specifici,poiché, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 dosi di “Marijuana” gia’ confezionata con carta stagnola. Contestualmente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ragusa per detenzione per uso personale, un comisano di 25 anni, disoccupato, poiché nello stesso contesto operativo è stato trovato in possesso di 2 dosi di “hashish” del peso complessivo di 2 gr. il tutto sottoposto a sequestro.
Il Guccione era già conosciuto ai militari di Comiso per essere stato già sorpreso in flagranza l’11 aprile, quando venne trovato in possesso di 30 grammi della medesima sostanza e tratto in arresto; successivamente il 10 ottobre era stato nuovamente trovato in possesso di una dose di stupefacente del tipo “marijuana”, di un foglio contenente appunti verosimilmente relativi agli acquirenti nonché veniva accertato che poco prima lo stesso aveva ceduto ad uno di questi 3 dosi al prezzo di 30 euro.
Guccione è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa