Marco Nani (PDL), interviene sullo stato d’incuria del viale Medaglie d’Oro a Modica e sul conseguente disagio patito dai residenti e commercianti.
“Ancora una volta, sollecitato dai residenti e dai commercianti di viale Medaglie D’oro – afferma Marco Nanì – ritengo doveroso richiamare l’attenzione dell’amministrazione comunale per i disagi di un quartiere sempre più dimenticato. A preoccupare maggiormente la cittadinanza è la scarsa illuminazione, l’assoluta mancanza di manutenzione delle aiuole, la persistente presenza di volatili che impediscono il tranquillo passaggio delle persone lungo i marciapiedi e l’uso delle poche panchine rimaste; la scarsa sicurezza, soprattutto nelle ore serali e l’annosa questione del parcheggio, chiuso da anni, completano il quadro” . “A gran voce residenti e commercianti – prosegue Nanì – ripetono, per l’ennesima volta, che tutto è in preda al più totale abbandono e che occorre intervenire al più presto se non si vuole che il centro storico muoia. I commercianti, già messi a dura prova dalla crisi si sentono penalizzati e abbandonati dall’amministrazione comunale che non ha alcun piano per rilanciare il centro storico. Si assiste solo ad un’incalzante trascuratezza”.
“Mi auguro veramente – conclude Marco Nanì – che il primo cittadino si attivi celermente, con i mezzi a sua disposizione, per restituire al viale Medaglie d’Oro e a tutta la città un’immagine decorosa che possa ridare nuove speranze ai cittadini e agli esercenti“.
Modica. Marco Nanì: Ancora disagi al viale Medaglie D’oro.
- Novembre 10, 2012
- 10:47 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa