Consiglio comunale di Scicli convocato il 14 novembre

Il presidente del consiglio comunale di Scicli Vincenzo Bramanti ha convocato il massimo consesso per giovedì 14 novembre alle 19 con il seguente ordine del giorno.
1) Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti.
2) Interrogazioni:
a) Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Causarano Marco ad oggetto: Richiesta aggiornamento riguardo le iniziative intraprese dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco contro la soppressione dell’ufficio postale di Sampieri.
b) Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Ferro G. e Alfieri B. su attività di vigilanza della Sez.Reg.sicilia Corte dei Conti in capo alla gestione finanziaria del Comune di Scicli e sui “debiti fuori bilancio”
3)Piano triennale delle OO.PP.2012-2014.Approvazione.
4)Ordine del giorno della Conferenza dei Capi Gruppo sul mancato adempimento di trasmissione della proposta di deliberazione relativa al bilancio di previsione 2012.
5)Ripresentazione mozione di indirizzo presentata dal Consigliere Comunale Ferro Guglielmo per l’adozione della facoltà per i contribuenti di compensare le somme a credito con quellen dovute al Comune titolo di tributi locali.
6)Ripresentazione mozione di indirizzo presentata dal Consigliere Comunale Alfieri Bernaddetta per un nuovo modello di raccolta, trattamento, smaltimento dei r.s.u. Denominato:”Rifiuti zero”.
7) Proposta deliberazione dell’ANCI “ Adotta un Comune terremotato”.
8) Invito all’adesione alla Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità proposta dall’Anffas Onlus di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa