Premio Padua verso l’assegnazione. Altre segnalazioni

Seconda riunione della commissione giudicatrice che assegna il premio Padua ‘Atleta dell’Anno 2012”. Alla commissione sono pervenute altre segnalazioni come quella della campionessa di kick-boxing Monica Florida e del giovane rugbista Massimo Alparone che gioca in serie A col Cus Torino. Le due segnalazioni si aggiungono a quelle già esaminate che riguardano per gli sport paralimpici, Ismaele Veloce; per l’atletica leggera Gaetano Di Franco; per la scherma Orazio Iozzia; per la palla tamburello Salvatore Occhipinti e Angela Scifo e per il basket Carmelo Iurato e Lucio Salafia.
Nella prossima riunione la commissione individuerà l’atleta dell’anno. Intanto la commissione ha stigmatizzato l’intervento del consigliere delegato allo sport del comune di Vittoria Fabio Prelati sull’inopportunità di avanzare ufficialmente una candidatura ad un’organizzazione come il Coni che non l’unico ad ente ad assegnare il premio ma uno dei componenti della commissione che vede, oltre alla famiglia Padua, il Commissario provinciale Giovanni Scarso, il Panathlon Ragusa e l’Assostampa Ragusa.
Prelati, dunque, oltre ad avere ottenuto l’effetto opposto, ha anche sbagliato il mittente al quale rivolgersi.
La cerimonia di consegna del premio si svolgerà martedì 18 dicembre alle ore 18,00 presso la sala convegno del Palazzo della Provincia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa