Primarie del centrosinistra, ecco dove saranno i seggi a Modica

Per le primarie della coalizione del centrosinistra del 25 novembre prossimo a Modica saranno allestiti i seguenti seggi:
Modica Bassa presso Atrio comunale;
Quartiere Sorda presso Palazasi di via Resistenza Partigiana;
Modica Alta presso la Camera del Lavoro di via Irminio;
Frigintini presso il Centro Sociale.
Adiacenti i seggi elettorali ci saranno pure gli uffici elettorali di coalizione dove si dovrà richiedere il certificato di elettore del centrosinistra.

I seggi e gli uffici elettorali di coalizione saranno aperti dalle 8 alle 20. Al fine di snellire le operazioni di iscrizione negli elenchi degli elettori domenica prossima sarà presente in Piazza Matteotti una postazione di ufficio elettorale. Per poter votare è necessario munirsi del certificato di elettore del centrosinistra  che verrà rilasciato dagli appositi uffici elettorali di coalizione previa presentazione di un documento di identità, del certificato elettorale rilasciato dal comune di residenza e versamento di un contributo per spese a partire da 2 euro. I promotori consigliano di effettuare la preregistrazione sul sito www.italiabenecomune.it e di presentarsi con il relativo modulo stampato presso gli uffici elettorali di coalizione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa