Modica ha il suo comitato a sostegno di Bersani per le primarie Pd

Anche a Modica si è costituito il comitato a sostegno della candidatura alle elezioni primarie della coalizione di centrosinistra di Pierluigi Bersani, in una riunione tenutasi mercoledì  presso i locali della sede del Partito Democratico di Modica. Alla riunione hanno partecipato il segretario cittadino del PD Giancarlo Poidomani, il segretario generale della CGIL provinciale Giovanni Avola, e della locale Camera del Lavoro Piero Pisana, l’Assessore al Comune di Modica e rappresentante di AreaDem Giovanni Spadaro, il componente della Direzione Provinciale del PD Giovanni Di Rosa, oltre ad una delegazione di giovani del PD Francesco Pisana, Raffaele Fiore ed Alessandro Cappello.
Il comitato oltre a sostenere il progetto politico per l’Italia indicato dal segretario del PD Bersani, si porrà come motore del necessario rinnovamento politico e di classe dirigente anche a livello locale. Il 2013 sarà l’anno delle scadenze elettorali, politiche ed amministrative, alle quali il PD proporrà una proposta programmatica innovativa rappresentata da un gruppo dirigente giovane.
Questo sarà possibile e credibile perché la nostra idea di Partito è inclusiva di tutte le esperienze e chiama a raccolta tutte le intelligenze disponibili. Non è rottamando o dividendo il campo che cambieremo l’Italia.
Cogliamo, quindi l’occasione per invitare quanti volessero spendersi, a farlo sin d’ora sostenendo Pierluigi Bersani, il candidato di tutti.
Sarà possibile votare domenica 25 novembre dalle 8 alle 20 a Modica Centro presso l’atrio comunale, a Modica Sorda presso il Pala Azasi, a Modica Alta presso la Camera del Lavoro ed a Frigintini presso il Centro Sociale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa