Incendio nel luna park di Vittoria, si cerca di stabilire se c’è stato dolo.

Fiamme all’alba di oggi tra ke giostre che si trovano nella zona dell’ex campo di concentramento di Vittoria. I vigili del fuoco sono stati allertati intorno alle cinque del mattino. I due titolari dormivano all’interno di una roulotte quando sono stati svegliati.
Usciti all’esterno hanno cercato personalmente di porre, in qualche modo rimedio nell’attesa che arrivassero i pompieri. Il materiale componente le giostre ha favorito il propagarsi dell’incendio che, in pochi minuti, ha avvolto tutto.

Le giostre sono state particolarimente frequentate durante i giorni della Fiera Emaia, ma nei fine settimana continuano ad essere meta dei bambini, accompagnati dai loro genitori. Ma questa mattina, quando alcuni bambini sono arrivati, hanno trovato solo dei tizzoni neri. I danni sono ingenti, pare più di 50.000 euro.

I vigili del fuoco non hanno trovato tracce di liquido infiammabile. Non è ancora chiaro, quindi, se l’incendio sia di natura dolosa o se possa avere altra causa. I carabinieri hanno sentito nei loali della caserma (che si trova ad appena duecento metri dal luogo dell’incendio) i due titolari che però, per il momento, pare non abbiano formnito particolari utili per le indagini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa