Volley Caffè del Corso Modica-Spes Group Leonforte 1 – 3

L’incontro va con merito al Leonforte. La Volley Caffè del Corso attendeva con grande curiosità lo scontro con la capolista Leonforte al PalaRizza per misurare le proprie potenzialità, ma i locali di Di Grande si sono dovuti arrendere di fronte al maggior tasso tecnico degli avversari. La squadra modicana, dopo una buona partenza in cui metteva alle corde gli avversari, e si aggiudicava il primo set con il punteggio di 25-19 rinentrava in campo trasformata e cedeva i successivi tre set, tutti con il punteggio di 25-21, permettendo al Leonforte di portare a casa l’incontro con il risultato di 3 set a 1.
Tra i modicani da segnalare le prove di Bonsignore e Salerno che si sono arresi solo alla fine mentre sono stati poco serviti i centrali Modica, Cappello e Terranova.
Nel Leonforte invece ottima prova su tutti dell’opposto Ballico che non ha dato scampo al muro modicano. Leonforte consolida il proprio primo posto in classifica, mentre il Caffè del Corso Modica con i suoi 8 punti rimane a metà classifica. Dice Giorgio Scavino, direttore generale del Volley Modica: “La nostra sconfitta ci sta tutta e dobbiamo accettarla. Ma mi attendo il riscatto già sabato prossimo nella gara di Rossano”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa