CONAD SCHERMA MODICA – SPADISTI under 14 IN GARA A RAVENNA, FIORETTISTI under 17 IN GARA AD ARICCIA – ALLA CONAD SCHERMA MODICA CONFERITA LA STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO

Dopo gli ottimi risultati conseguiti a Firenze e la positiva esperienza internazionale fatta a Tirana, la Conad Scherma Modica è già proiettata verso gli intensi impegni agonistici che l’imminente fine settimana propone tra venerdì 23 e domenica 25 novembre. A Ravenna tocca agli under 14 di spada, allenati dal Maestro Giancarlo Puglisi, esordire nel Grand Prix Kinder+ Sport. A difendere i colori della Conad sulle pedane del Pala De Andrè vi saranno Enza Lucifora e Zaide Monaca.
Ad Ariccia invece andrà di scena la 2a prova cadetti di fioretto, dove il Maestro Migliore ha convocato Ettore Mallia (che aveva brillato nel corso della prima prova di ottobre), Samuele Gugliotta, Paola Maltese, Sofia Modica e Martina Scravaglieri. Ma in casa Conad c’è anche da festeggiare un importante riconoscimento appena arrivato dal CONI che riempie di gioia e d’orgoglio. La Conad Scherma Modica è stata insignita della Stella di Bronzo al Merito Sportivo in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio modicano in tanti anni di attività agonistica. “L’onorificenza – recita la comunicazione ufficiale a firma del Presidente del CONI Gianni Petrucci – vuole attestare di fronte al mondo spotivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita ed all’affermazione dello sport italiano”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa