TRAGICO INCIDENTE MORTALE SULLA VITTORIA-SCOGLITTI. 4 MORTI, TRA CUI UN BIMBO DI 8 ANNI, DUE FERITI. IL SINDACO: “SARA’ LUTTO CITTADINO”

Sono quattro i morti vittime di un terribile incidente stradale verificatosi sulla Vittoria-Scoglitti  alle 21 di ieri. Sei le persone coinvolte nel pauroso sinistro, di cui due morte. A scontrarsi una Lancia Y, a bordo della quale viaggiava una famiglia composta da marito, moglie e due bambine, e una Bmw X5, che si è addirittura ribaltata. Marito, moglie e bambino sono deceduti. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118, Carabinieri e polizia locale per i rilievi.

A bordo della Lancia sono morti Salvatore Scaccianoce, 37 anni, la moglie Paola Sampietro, 29 anni, il figlio Joseph, di 8 anni. La piccola Desirè, 5 anni, ha riportato ferite qualche trauma e ferite lievi. Ha subito un intervento chirurgico in Ortopedia, ma è fuori pericolo di vita. La famiglia Schiaccianoce gestiva un´agenzia di onoranze funebri in via Ruggero Settimo, a Vittoria.

L´altro deceduto è Valerio Di Pietro, 24 anni, che viaggiava dentro il Suv Bmw X5 diretto da Scoglitti a Vittoria insieme al conducente Giorgio Cascino, 27 anni, consigliere di quartiere di Scoglitti. Quest’ultimo ha riportato ferite non gravi ed è stato ricoverato all´ospedale di Ragusa.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Sembra che il conducente di una Bmw, che viaggiava in direzione Vittoria, abbia perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro una Lancia Y10 che sopraggiungeva sulla carreggiata opposta. Sull’utilitaria viaggiava la famiglia: degli occupanti si è salvata solo la figlia di cinque anni, ricoverata con diverse fratture nella divisione di Ortopedia dell’Ospedale di Vittoria.

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha annunciato il lutto cittadino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa