A Modica da sabato il 1°, 2° e 3° livello di M.R.A.(Metodo Realistico di Autodifesa), organizzati dall’Associazione Italiana Ju Jitsu

Sabato e domenica si terranno a Modica, presso la palestra Athena, sede della ASCD Eragon, il 1°, 2° e 3° livello di M.R.A.(Metodo Realistico di Autodifesa), organizzati dall’Associazione Italiana Ju Jitsu in collaborazione con il Comiato AIJJ Regione Sicilia. Al raggiungimento del 3° livello di M.R.A. viene rilasciato un brevetto che qualifica come esperto di difesa personale realistica. La docenza dei corsi è affidata al Maestro Giovanni De Sanctis, al Maestro Antonio Vismara e al Maestro Rosario Sigona.
Contestualemte si terrà lo Stage di aggiornamento tecnico Sud Italia, sotto la direzione del già citato Maestro Vismara. Per la prima volta inoltre, durante l’evento si potranno sostenere gli esami per cintura nera 1° dan di ju jitsu per tutti gli atleti affiliati AIJJ, che di solito si tengono solo una volta l’anno, in sede di Stage Nazionale.
L’evento ha una grande valenza a livello nazionale sia per i temi trattati che per la grande competenza ed esperienza dei docenti, che ricoprono importanti cariche dirigenziali e tecniche all’interno dell’AIJJ.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa