FP CGIL: Ripristino sciopero operatori ecologici Acate e Ispica

Gli operatori ecologici del comune di Acate, devono ancora percepire lo stipendio del mese di ottobre 2012 e tra non molto quello del mese di novembre + la 13° mensilità. I lavoratori non sono più disposti ad aspettare perché oramai sono allo stremo e si domandano : come mai ogni qualvolta l’OIKOS decide di chiudere i cancelli della discarica di Motta S.Anastasia, il comune di Acate trova subito i soldi per far scaricare gli auto- compattatori ?
Pertanto, la FP CGIL, su mandato di tutti gli operatori ecologici, ripristina le due giornate di sciopero sospese da farsi per tutta l’intera giornata del 13 e 14 dicembre.
Altresì, vengono proclamate 9 giornate d’astensione collettiva dal lavoro straordinario, dal 15 al 23 dicembre

Stesso discorso anche ad Ispica dove Gli operatori ecologici, devono ancora percepire lo stipendio del mese di ottobre + i buoni pasto che vanno dal mese di gennaio al mese di ottobre e tra non molto lo stipendio del mese di novembre + la 13° mensilità. I lavoratori non sono più disposti ad aspettare perché oramai sono allo stremo. Pertanto, sempre la FP CGIL su mandato di tutti gli operatori ecologici, ripristina le due giornate di sciopero per tutta l’intera giornata del 10 e 11 dicembre.

Altresì, si comunica che nelle giornate dello sciopero, dalle ore 10 alle ore 12 si terranno davanti al comune di Ispica dei sit-in di protesta e si proclamano 9 giornate d’astensione collettiva dal lavoro straordinario, dal 12 al 20 dicembre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa