Modica, Bancarelle festa di San Pietro. L’amministrazione si confronta per una soluzione presa per tempo

La sistemazione delle bancarelle in occasione della festa di San Pietro per l’anno 2013 è già all’ordine del giorno dell’amministrazione comunale. Sarà Viale Salvatore Quasimodo l’area indicata. A Palazzo San Domenico, ieri, si è tenuta una riunione presieduta dall’assessore allo Sviluppo Economico, Nino Frasca Caccia e alla quale hanno partecipato il Presidente e il direttore dell’Ascom Paolo Failla e Gianni Iacono, i rappresentanti della CIDEC, Sebastiano Coco, della S.R.V.A., Nunzio Cappadonna, della SIP, Filippo Zuccarello. Assenti i rappresentanti dell’associazione CASA e della Cofesercenti.
Alla fine del dibattito si è deciso che mercoledì 5 dicembre  alle  10.30 sarà fatto un sopralluogo congiunto in Viale Alessandro Quasimodo per verificare il numero massimo di bancarelle che si possono sistemare lungo l’arteria.
“Abbiamo voluto proporre per tempo una soluzione, commenta l’assessore Nino Frasca Caccia, condivisa da tutti per evitare quello che è successo nell’edizione dello scorso anno.
Questo dimostra l’intenzione dell’amministrazione di affrontare per tempo e in modo sereno una soluzione che venga incontro alle esigenze della comunità e a quelle degli ambulanti.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa