Incidente stradale autonomo A Marina di Ragusa. Ragazza denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Oggi una pattuglia della Polizia Municipale di Ragusa è intervenuta a Marina di Ragusa per il rilievo di un incidente stradale autonomo verificatosi in via Genova, nel tratto compreso tra la via Del Mare e via Vasco de Gama. Una 19 enne nata e residente a Ragusa, alla guida di una Citroen C2, stava percorrendo via Genova, provenendo da via Del Mare in direzione di via Vasco de Gama, quando all’improvviso ha perso il controllo del veicolo provocando incidente stradale e coinvolgendo nel sinistro una Fiat Uno in sosta di fronte.
La conducente dell’autovettura ha presentato i chiari sintomi dello stato di ebbrezza alcolica, infatti emanava un forte alito vinoso. Sul posto il veicolo attrezzato della pattuglia incidentistica dotato di Etilometro.
La conducente è stata pertanto sottoposta ad accertamento etilometrico che dava esito positivo evidenziando che il soggetto aveva un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 g/l.
La ragazza è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa per guida in stato di ebbrezza. La patente di guida è stata immediatamente ritirata per essere trasmessa alla locale Prefettura. L’urto ha provocato ingenti danni ai veicoli e alla scalinata di ingresso della civica abitazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa