Si è riunito ieri sera, alle ore 19, il Consiglio Comunale di Pozzallo. All’appello erano presenti il Presidente Floridia ed i consiglieri Rosa, Barrera, Mucia, Minardo, Giardina, Galazzo, Baglieri, Duri, Aprile, Ruffino, Gugliotta, Zocco Pisana. Dopo aver votato gli estremi di necessità ed urgenza riguardo la convocazione del Consiglio Comunale, il consigliere Barrera ha chiesto l’anticipazione del punto 6, votata all’unanimità dei presenti. Il Consiglio Comunale ha votato all’unanimità la richiesta alla Cassa Depositi e Prestiti S.p.a di estinzione parziale di mutuo, pari alla somma fissata dal Ministero dell’Interno di € 119.666,62, relativo al mutuo concesso in data 30/06/2005 riguardante la “Sistemazione Pantano Raganzino”, con naturale scadenza il 31/12/2034.
Poi si è passati al punto riguardante la surroga del consigliere Giuseppe Asta, dichiarato decaduto. Il Presidente Floridia ha dichiarato che l’ufficio competente ha contattato il consigliere surrogante, Domenico Giudice, il quale ha fatto pervenire una missiva al Comune nella quale dichiarava, per motivi di lavoro, di essere impossibilitato ad essere presente al Consiglio Comunale. Floridia, a questo punto, ha affermato che concorderà, insieme al consigliere subentrante, la data per la surroga del consigliere Asta. I punti 3-4-5 all’ordine del giorno del consiglio comunale erano legati alla surroga di Asta e, pertanto, sono stati rimandati al prossimo consiglio comunale.
Si è passati quindi alla discussione del seguente punto all’ordine del giorno, ma, venuto a mancare il numero legale dei presenti in aula, la civica assise è stata aggiornata a questo pomeriggio alle ore 19.
Ieri nuova seduta del consiglio Comunale di Pozzallo
- Dicembre 13, 2012
- 11:06 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa