Chiaramonte Gulfi, Convegno “ Pagare le tasse aiuta a far crescere le imprese”

Domani, dalle ore 9.00, presso la Sala Leonardo Sciascia, il Comune di Chiaramonte Gulfi, con il patrocinio di Mundial Granit S.p.A. ha organizzato questo interessante convegno. Qualificati e di grande livello gli interventi previsti, affidati a personalità di primo piano del mondo delle istituzioni e dell’economia. A mettere su questo interessante ad attuale convegno Angela Damigella. Dopo il saluto ai partecipati da parte del Sindaco della cittadina iblea, Vito Fornaro, è previsto anche quello di Leonardo Damigella, legale rappresentante della Mondial Granit, società leader a livello nazionale nella lavorazione dei marmi.
Il primo intervento sarà svolto dal Prefetto della Provincia di Ragusa, Annunziato Vardè, a cui farà seguito quello di Ignazio De Francisci, avvocato generale presso la Procura di Palermo, del Questore di Ragusa, Giuseppe Gammino e del Comandante Provinciale dei Carabinieri, Salvatore Gagliano.
Nel ricco parterre dei relatori da segnalare anche il giudice del lavoro del tribunale di Ragusa, Claudia Catalano, il Procuratore della Repubblica di Ragusa, Marco Rota, il Presidente della Commissione Tributaria, Agostino Fera, nonché il Comandante per la Sicilia della Guardia di Finanza, generale Fabrizio Cuneo e il collega Lucio Nobili dell’Arma dei Carabinieri.
Il convegno si arricchirà anche del contributo di personalità del mondo della finanza quali Saverio Continella (direttore generale Credito Siciliano), Gregorio Squadrito (responsabile corporate Sicilia Unicredit Group) e Salvatore Inghilterra (direttore generale Banca Agricola Popolare di Ragusa).
Attesi anche gli interventi di Vito Branca, docente di diritto tributario, del direttore del centro per l’Impiego di Ragusa, Giovanni Vindigni e del Direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Ragusa, Valerio D’Asaro. Il ruolo di moderatore è stato affidato a Michela Nania, responsabile della redazione di Ragusa del Quotidiano di Sicilia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa