MODICA: ENTRA NEL VIVO “UN CANTO DI LUCE”. DOMANI SARANNO INAUGURATE TRE MOSTRE. “DI CARTA E DI LUCE” DI ANGELO RUTA E LE FORMELLE DI VINCENZO FORGIA

In allestimento le mostre di illustrazioni e disegni di Angelo Ruta “ Di Carta e di Luce” comprese nel programma “Un Canto di Luce dove nessuno è straniero” e che si inaugureranno domani: ore 18.00 nell’atrio comunale di Palazzo San Domenico e alle ore 19.00 al palazzo della Cultura. Tra venerdì e sabato in Piazza Corrado Rizzone nella fontana Cellini sarà istallata una stella di lamiera, arrotolata su se stessa, alta quasi sei metri che custodisce e protegge un fulcro luminoso.
La mostra di Palazzo della Cultura è l’ esposizione di circa cinquanta tra disegni e illustrazioni del talentuoso ed eclettico grafico modicano che vive e lavora a Milano. Una composizione su tre cubi con disegno di Angelo Ruta, che saranno poi illuminati, nell’atrio di Palazzo San Domenico. Sempre domani alle 18.00 sarà inaugurata un’altra mostra ( nei locali della società operaria di mutuo soccorso) delle opere di Vincenzo Forgia dal titolo “Le formelle e i dolci”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa