Pozzallo. Consiglio Comunale convocato per il 22 Dicembre

Il Presidente del Consiglio Comunale di Pozzallo, Gianluca Floridia, ha convocato, in seduta ordinaria, la civica assise, per sabato 22 dicembre alle 18, presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città “Giorgio La Pira”.
Verrà trattato il seguente ordine del giorno:
Interrogazione a firma del Consigliere Zocco Pisana in merito alla crisi occupazionale, alle tematiche inerenti il Porto di Pozzallo e l’organizzazione degli uffici comunali. Surroga del Consigliere Giuseppe Asta, decaduto. Esame in ordine alle condizioni di eleggibilità e candidabilità per la convalida dell’elezione del Consigliere surrogante.


Esame eventuali situazioni di incompatibilità del Consigliere surrogante. Eventuale avvio della procedura di cui all’art. 14 L.R. n. 31/86.
Nomina componente 3^ Commissione Consiliare in sostituzione del Consigliere Asta Giuseppe, decaduto.
Approvazione verbali precedenti sedute.
Mozione di indirizzo a firma del Consigliere Comunale Salvatore Duri per il decoro urbano-ingressi della città e viabilità ASI.
Modifica e conferma della deliberazione consiliare n.24 del 30 Aprile 2012. Programma Integrato per il recupero e la riqualificazione delle città. Approvazione progetto esecutivo in Variante al vigente P.R.G.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa