Eccellenza B. Il Modica esonera l’allenatore Seby Catania. L’annuncio sul sito ufficiale

Le strade del Modica calcio e di Seby Catania si dividono. La dirigenza rossoblu presieduta da Piero Cundari, infatti, ha deciso di non avvalersi più della collaborazione del’allenatore che nella scorsa stagione da consulente tecnico del presidente Cundari contribuì in maniera determinante alla conquista della permanenza nel campionato di Eccellenza. Per il tecnico lentinese si è rivelato fatale il pareggio casalingo ottenuto domenica scorsa al “Caitina” contro il Mazzarrà e la sconfitta nel precedente turno casalingo con il Due Torri.

“Pur rimanendo immutata la stima per il professionista e per l’uomo – spiega il presidente Piero Cundari – si è ritenuto doveroso operare la scelta per rimediare ad una recente carenza di risultati. Le ultime, importanti, operazioni di mercato, infatti, confermano la volontà della società di raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione. La scelta di cambiare guida tecnica – continua il massimo dirigente rossoblu – deve essere un monito per tutti i calciatori della “rosa” affinché mettano in campo quanto necessario per onorare la storia e la maglia di un club prestigioso come il Modica Calcio”.

Il Presidente Piero Cundari e tutta la famiglia del Modica Calcio ringraziano mister Catania per il lavoro svolto e per l’impegno e la professionalità con la quale ha operato in questi mesi, augurandogli tutto il bene possibile per il proseguo della sua carriera.

La squadra, intanto, oggi pomeriggio riprenderà la preparazione dopo i tre giorni di pausa concessa per le festività natalizie. A dirigere l’allenamento di questo pomeriggio al “Caitina” sarà l’allenatore della formazione Juniores e secondo di Seby Catania, Saro Alecci, mentre il professore Luciano Mica curerà l’aspetto atletico. Nelle prossime ore, invece, sarà ufficializzato il nome del nuovo tecnico che guiderà i “tigrotti” a partire dalla prossima gara di campionato in programma il 6 gennaio sul campo del San Gregorio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa