Modica, il Pd costituisce segreteria organizzativa in vista degli impegni elettorali. Spazio ai giovani

venerina paduaIn vista delle importanti scadenze elettorali che attendono il PD di Modica (elezioni politiche ed amministrative) e in un’ottica di deciso rinnovamento del partito, è stata costituita una segreteria organizzativa che si caratterizza per l’apertura alle componenti più giovani del partito.

“I membri della segreteria – si legge in una nota del Pd – rappresentano percorsi e competenze professionali variegate ed eterogenee che potranno dare un valido contributo all’organizzazione e alla promozione di iniziative nei più importanti settori della società e dell’economia modicana”.
Il PD di Modica promuoverà inoltre nei prossimi giorni incontri con i candidati alle elezioni politiche. In primo luogo è previsto un incontro con il capolista al Senato in Sicilia Corradino Mineo e con la candidata per la provincia di Ragusa Venerina Padua per la mattina di sabato 26 Gennaio . Altro importante incontro sarà con Matteo Orfini, uno dei giovani dirigenti nazionali del partito, sulla promozione dei beni culturali, storico-artistici e architettonici come risorsa per l’economia locale e nazionale.  In questi giorni il PD modicano è inoltre impegnato nell’avvio della campagna tesseramento per il 2013, forte di un ritrovato entusiasmo e di giovani pronti ad un rinnovato impegno per consolidare e dare più ampio respiro alla proposta politica del PD.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa