Il Partito Democratico di Vittoria esprime randissima soddisfazione nei confronti del sindaco Giuseppe Nicosia e dell’Amministrazione Comunale, per l’importante segnale di attenzione mostrato nei confronti delle attività produttive, con la messa in pagamento della somma di due milioni di euro.
Questo gesto è in perfetta controtendenza rispetto ai comuni della provincia di Ragusa, della Sicilia e dell’intera nazione, che stanno attraversando una gravissima crisi finanziaria e di liquidità, al punto da sfiorare il dissesto e il pre-dissesto. Il confronto conferma il modo virtuoso in cui è amministrata la nostra città.
“Mentre gli altri comuni soffrono ritardi nel pagamento degli stipendi ed, appunto, versano in situazioni di dissesto – dice il Pd – quello di Vittoria, invece, si caratterizza proprio per il rispetto del patto di stabilità, del pagamento puntuale degli stipendi comunali e di un’assoluta sanità di bilancio. L’impegno del sindaco Giuseppe Nicosia è da sottolineare, perché evidenzia, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, come gli elettori che lo hanno riconfermato per il secondo mandato, hanno fatto bene”.
Vittoria, il Pd esalta sindaco e amministrazione comunale per la controtendenza rispetto agfli altri comuni
- Gennaio 15, 2013
- 4:38 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa