Successo della gara podistica denominata “S.Sebastiano Città di Vittoria”. Di Raimondo di Modica vince su tutti

200120131598200120131593200120131594Si è corsa oggi a Vittoria la prima gara podistica denominata “S.Sebastiano Città di Vittoria”. La gara si è svolta sulla distanza di 6,2 km su un percorso cittadino molto veloce ricavato nel centro storico della città. La manifestazione, fortemente voluta dal Comandante della Polizia Municipale e dall’Amministrazione Comunale è stata organizzata egregiamente dalla Barocco Running di Ragusa, con un notevole impegno personale di Luca Genovese. Più di 80 sono stati i partecipanti nelle categorie giovanili e circa 65 gli atleti amatori, con una buona rappresentanza della Polizia Municipale, che ha visto la partecipazione di poliziotti dei Comuni di Avola, Modica e Vittoria. Tra questi sono stati premiati i primi tre arrivati, i quali si sono classificati primi assoluti nelle loro categorie.
1° arrivato della Polizia Municipale è stato l’Ispettore Superiore Enzo Di Raimondo di Modica, col tempo di 20’38” e primo nella categoria “M 55”.
2° arrivato Corrado Rossitto della P.M. di Avola, primo nella categoria M50.

3° arrivato Corrado Mugnieco della P.M. di Avola, primo nella categoria M45.
Eccezionale la prova offerta da Marcello Scivoletto, vigile urbano di Modica, categoria M45, che ha concluso la prova in 30’10” ed il collega Giuseppe Cannata Giuseppe, con il tempo di 32’20”. Quest’ultimi erano alla loro prima esperienza. Per il gran successo della manifestazione, che ha visto la presenza della campionessa italiana dei 10 km su strada, Claudia Finielli, premiata con un riconoscimento floreale, e del padre Giovanni Finielli, campione italiano 1,5km e 800m, questa sarà riproposta il prossimo anno quale prova di Grand Prix Provinciale e Prova unica di Campionato Regionale della Polizia Municipale Siciliana.

nella foto a sinistra Di Raimondo premiato dal comandante provinciale della Guardia di Finanza, Francesco Fallica(anche questi in gara). A destra Scivoletto e Cannata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa