CONAD SCHERMA MODICA – OTTIMI RISULTATI PER LA CONAD SCHERMA MODICA NEL WEEKEND DI GARA A CATANIA – LA PIZZERIA “LA CONTEA” NUOVO SPONSOR

premiazione cataniaE’ assolutamente positivo il verdetto che arriva dalle pedane di Catania per la Conad Scherma Modica nel fine settimana di gare appena trascorso. Sabato 19 gennaio nella prova di qualificazione di spada maschile Daniele Giannì conquista il pass per partecipare alla 2a prova open nazionale in programma nel mese di Aprile a La Spezia. L’allievo del Maestro Puglisi ha vinto con caparbietà e determinazione lo spareggio per ottenere l’ambita qualificazione alla gara nazionale.
Eccellenti anche i risultati ottenuti nella giornata di domenica dove nella prova regionale a squadre di fioretto il team femminile conquista il gradino più alto del podio con il terzetto Cavallo, Maltese e Delibera su cui il Maestro Migliore sta puntando molto in ottica futura.
Nella prova maschile invece la squadra composta da Iozzia, Portelli e Adamo si accomoda sul secondo gradino del podio, mentre l’altra squadra modicana con Gugliotta, Scravaglieri ed Imeraj conquista il terzo posto.
Ottime notizie anche sul fronte delle sponsorizzazioni per la società del Presidente Savarino; la pizzeria “La Contea” entra a far parte della famiglia degli sponsor della Conad Scherma Modica.
La famosa pizzeria ubicata nel centro storico di Modica si è infatti legata al sodalizio modicano per un anno unendo il proprio marchio ai colori della società sportiva al momento più blasonata del contesto ibleo.
“Un’esercizio commerciale denominato “La Contea” – afferma il Presidente Savarino – non poteva che sposarsi perfettamente con una società sportiva che vanta tra le proprie fila un campione olimpico ormai conosciuto ai più come “Il Conte di Modica”. Chi lo sà, presto potremo assaggiare proprio una pizza dedicata a Giorgio Avola ed alle sue imprese a cinque cerchi”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa