MODICA: Arrestato dalla polizia per scontare 8 mesi di carcere.

BEN SALAH LassadLa Polizia di Modica ieri ha tratto in arresto il cittadino extracomunitario Lassad Ben Salah, conosciuto nell’ambiente modicano per “Alessandro”. Il tunisino, di 43 anni, già noto alla polizia per i suoi trascorsi penali, nel corso degli anni si era reso responsabile di una serie di reati in danno di terzi, quali lesioni, oltraggio e violenza a publico ufficiale, rissa e tentata estorsione, per cui era stato già tratto in arresto ed attenzionato dalla Polizia di Modica.
Da ultimo, nel 2006, personale del Commissariato aveva denunciato all’Autorità Giudiziaria Lassad Ben Salah , poiché nel corso di un normale controllo di polizia si era reso responsabile dei reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, ingiuria e rifiuto di dare le proprie generalità, in danno dei poliziotti. Proprio per questi ultimi reati, Ben Salah Lassad è stato riconosciuto colpevole e condannato dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modica, a scontare la pena di mesi 8 di reclusione.
Pertanto, in esecuzione al dispositivo emesso dal Giudice, ieri Ben Salah Lassad è stato condotto presso il carcere di Modica per scontare la pena detentiva.
Inoltre, nel corso di mirati servizi di polizia, ieri personale del commissariato ha eseguito alcune perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di giovani gravitanti nell’ambiente degli stupefacenti. Nel corso di tali perquisizioni, nell’abitazione di un minorenne è stata rinvenuta e sequestrata circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo canapa indiana. A seguito di tale rinvenimento il giovane assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa