Nuoto. A Pozzallo il Campionato interprovinciale ACSI

piscina modicaSi è disputata domenica 27 gennaio la 2^ prova del campionato interprovinciale ACSI alla piscina comunale di Pozzallo a cui hanno partecipato sette società con oltre 250 atleti. Ben 60 erano gli atleti modicani delle due squadre: Vitality SSD e Piscina Comunale Modica. Tutti allievi impegnati nei vari corsi scuola nuoto che si tengono alla piscina comunale Vitality di Modica.
Anche in questa occasione non sono mancati i brillanti risultati dei piccoli atleti modicani. Le due squadre della contea hanno totalizzato ben sette primi posti, 13 secondi posti, 11 terzi posti che insieme agli altri risultati hanno fruttato 129 punti alla squadra Vitality SSD e e 34 punti alla squadra Piscina Comunale Modica rispettivamente piazzate al 3° e 5° posto della classifica finale a squadre.
Rimonta per la squadra Vitality SSD che alla prima prova si trovava quinta in classifica e ora al terzo posto con 191 punti preceduta da Energy club di Carlentini prima in classifica con 450 punti e Muri Antichi Catania con 316, mentre la squadra Piscina Comunale Modica si trova al 6° posto con 111 punti.
Visti i risultati sempre con più impegno continueranno i propri allenamenti che si tengono alla piscina comunale di Modica per perfezionare le tecniche delle nuotate e migliorare le proprie prestazioni in vista del prossimo appuntamento che si terrà il prossimo 3 marzo per la 3^ prova del campionato interprovinciale ACSI che si disputerà a Comiso in vasca da 50mt.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa