MODICA. RIMODULATO L’ORARIO DI LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI. SI RITORNA AI 5 GIORNI CON DUE RIENTRI SETTIMANALI. ESCLUSO IL DIRITTO AL BUONO MENSA

palazzo san domenicoRimodulato l’orario di lavoro dipendenti comunali di Modica. Il Sindaco, con propria determina e previo parere delle organizzazione sindacali, ha regolato l’orario in cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì dalle  8 alle 14( con flessibilità di trenta minuti sia prima e dopo) e due rientri pomeridiani il martedì e il giovedì dalle 14.25 alle 17,25 (con flessibilità di trenta minuti sia prima che dopo). Il nuovo orario di lavoro esclude i dipendenti appartenenti a servizi articolATi in turni. I part time effettueranno la prestazione lavorativa esclusivamente di mattina.
Il nuovo orario di lavoro è esecutivo a far data dal 1 febbraio p.v. ma diventerà operativo la settimana successiva. Il servizio mensa, mediante buoni pasto sostitutivo, è eliminato sulla scorta delle indicazioni del piano di riequilibrio finanziario per l’anno 2012 ed è per tale ragione che i rientri pomeridiani avvengano entro i trenta minuti dalla cessione dell’attività al fine di scongiurare la spesa derivante dagli artt. 45 e 46 del CCNL del 14 settembre 2000.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa