Calcio, Eccellenza B: Un Modica sconfitto a Capo d’Orlando al 90′

Campo di calcio 1_5240968293Modica sconfitto al 90′ al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando. Eppure i rossoblu erano andati per primi in vantaggio con un gol, al quarto d’ora, del nuovo attaccante Raffa. Il Modica, come si diceva,  si porta subito in avanti con un  tiro di destro da parte di Raffa. Ci riprova  Tralongo  da posizione defilata ma il pallone fa la barba al palo. Partenza sprint, dunque, per gli uomini del presidente Cundari che nel giro di due minuti hanno avuto due occasioni interessanti. Ancora Modica pericolossimo con Sammito che scaglia un tiro insidiossimo dai 30 metri. Sfiora ancora una volta la traversa della porta difesa da Pandolfo. L’ Orlandina tenta la prima risposta con Minciga il cui tiro centrale al 13′ viene  deviato in calcio d’angolo. Ancora Modica che stavolta trova il guizzo vincente di Raffa che supera Gaudio e da pochi passi mette in rete. L’Orlandina è smarrita, vittima di un Modica in forma super, un Modica a cui sta stretto il minimo vantaggio. Al 33′, però, i messinesi trovano il pareggio con Dama.

Si torna in campo per la seconda parte del match con Crinò che prende il posto di Sami. Occasione per il Modica, su passaggio filtrante in area di rigore  di Gancitano per Carbonaro al 7′. Un  difensore locale tocca con la mano, l’abitro non se la sente di fischiare il calcio di rigore, veementi le proteste dei rossoblu. Tiro di Dama, Tarantino ci mette una pezza al 10′. Ancora pericolosa l’Orlandina che comincia a farsi pericolosa, il Modica è meno tambureggiante rispetto alla prima parte della gara.  Rossoblu in avanti con un doppio tiro di Raffa all’interno dell’area di rigore, Pandolfo si fa trovare pronto. Tarantino bravo, poi,  a rubare tempo a Minciga. Al 90′ Craccò va al tiro. Laa sfera tocca Sella e s’insacca. Modica beffato incredibilmente proprio all’ultimo minuto, ammutoliti i tifosi del Modica e i rossoblu stremati.

Aci Sant’Antonio Ambrosiana – Due Torri 0-0 giocata sabato
Atletico Gela – Città di Vittoria 1-3
Città di Rosolini – Atletico Villafranca 2-1 giocata sabato
Comiso – Mazzarrà 2-0
Misterbianco – Real Avola 0-0 giocata sabato
Nuova Igea – Tiger 1-1
Orlandina – Modica 2-1 (15′ Raffa, 33′ Dama, 90′ Craccò)
Taormina – San Gregorio 4-1

Classifica Eccellenza B: Orlandina 43 VITTORIA 40 Due Torri 37 Nuova Igea 36 Modica 34 Mazzarrà S. Andrea 31 Aci S. Antonio 31 Tiger Brolo 31 Real Avola 30 Misterbianco 27 Taormina 26 San Gregorio 24 Città di Rosolini 16 Atl. Villafranca T.15 Comiso 15 Atletico Gela 11

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa