ll Consigliere comunale di Modica Leonardo Aurnia esprime soddisfazione, a nome del gruppo consiliare Mpa-Pds, per la rielezione dell’avvocato Carmelo Scarso alla presidenza del Consiglio comunale di Modica. Ciò è avvenuto, nonostante ci siano stati fino all’ultimo tentativi da parte del partito del Sindaco mirati a favorire l’elezione di un proprio esponente.
Prendiamo atto che l’elezione del Presidente Scarso è stata possibile grazie al consenso sulla persona, espresso dai consiglieri del PDL e di qualche altro consigliere dell’opposizione. Oggi chi governa la città, conseguentemente, non ha alcuna maggioranza in consiglio comunale, né rappresenta più la maggioranza degli elettori che l’ha portato a Palazzo San Domenico.
Aurnia rinnova stima all’avvocato Carmelo Scarso, persona di elevate doti professionali e umane, capace come ha più volte dimostrato, di essere in grado di dare i giusti ed equilibrati suggerimenti necessari per il superamento delle tante situazioni imbarazzanti in cui spesso è incappata l’amministrazione comunale in Consiglio.
La rielezione di Scarso a Presidente del Consiglio Comunale di Modica. La soddisfazione del Consigliere Aurnia
- Febbraio 3, 2013
- 5:54 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa