I controlli della polizia di Comiso. Denunciate quattro persone

poliziaIntensa settimana per gli uomini del Commissariato di di Comiso. durante il periodo segnalato sono stati implementati i controlli sul territorio secondo quanto disposto dalla Questura di Ragusa. Quattro persone sono state denunciate in stato di libertà. G.M., 54 anni, residente a Vittoria, sorvegliato speciale della pubblica sicurezza con divieto di allontanarsi dal Comune di residenza senza la preventiva autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria è stato fermato da agenti della Volante in pieno centro a Comiso alla guida duna autovettura. L’uomo oltre ad essere uscito da Vittoria senza autorizzazione, era alla guida dell’auto pur non avendo la patente di guida perché revocata essendo sorvegliato; inoltre è stato trovato con una arma bianca nell’autovettura. G.M., pertanto, oltre ad essere segnalato per la violazione della sorveglianza speciale è stato deferito perché alla guida di auto senza patente (divenuto reato penale recentemente) e per possesso di armi improprie.
S.T., comisano, 66 anni, è stato segnalato per violazione degli obblighi di assistenza familiare e per maltrattato ingiuriato e diffamato la propria figlia; il tutto scaturisce a seguito di una relazione extraconiugale che l’uomo ha intrapreso con una donna dell’Est.
G.I., ragusana, 38 anni, è stata segnalata per inosservanza di un provvedimento adottato da un giudice il quale impone alla donna di fare vedere i propri figli all’ex marito e per minacce ed ingiurie nei confronti dello stesso. L’ uomo, infatti, pur avendo ottenuto dal Presidente del Tribunale di Ragusa la facoltà di poter vedere i figli e nonostante abbia tentato più volte di raggiungerli non ha potuto passare con loro alcun momento della giornata la donna non ha inteso adempiere all’obbligo impartitole dal Tribunale; in alcune circostanze l’uomo, anche alla presenza di testimoni, è stato minacciato dall’ex moglie.
B.N., comisana di 71 anni, è stata infine denunciata per aver ingiuriato e diffamato la ex nuora in presenza di testimoni.
Durante la settimana sono state inoltre controllate 161 persone, 85 autovetture, e 126 sono stati i controlli effettuati nei confronti di soggetti sottoposti a varie restrizioni della libertà personale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa