Ex assessore a Ispica. Arena contro Rustico

serafino arenaSerafino Arena, ex Assessore comunale a Ispica, va all’attacco del sindaco Piero Rustico, laddove il primo cittadino ha dichiarato ”Ci sono troppi Dipendenti”. “L’attacco del Sindaco ai dipendenti comunali danneggiati e sofferenti per la mancata attribuzione di quasi quattro mensilità, è a dir poco vergognoso – dice Arena – . E’ facile, in momenti di crisi, pensare di risolvere i problemi tagliando i rami secchi, o presunti tali, quando i veri rami secchi sono i nostri amministratori che allo stato attuale non hanno nessun potere di garantire gli stessi servizi dei cosidetti “Rami Secchi”! La bravura di un amministratore sta nel trovare soluzioni ideali che non lascino feriti sul campo. Non è il caso dell’Amministrazione Rustico che, imperterrita, ignorando i diritti fondamentali di ogni cittadino, non fa alcun passo indietro e continua a tenere un’atteggiamento solo aggressivo.
Lancio una folle proposta: Sindaco Rustico, Presidente Oddo e fedeli Assessori, Lorefice, Ignaccolo, Pellegrino, Mozzicato, date un segnale alla nostra citta’, rinunciate per primi al vostro stipendio e mostrate di operare veramente per il bene di Ispica. Sarebbe positivo che i nostri rappresentanti rinunciassero alle loro indennità a ai telefonini del Comune, il cui costo in un mese complessivamente ammonta a circa diecimila euro. Non dimentichiamo che si tratta di professionisti che svolgono una prima attività che garantisce loro entrate personali sicure.
Invito, infine, i consiglieri di maggioranza ad avere uno scatto di orgoglio e assumere difronte alla città l’impegno di staccare la spina a questa nefasta Amministrazione Rustico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa