Modica, Cavallino e Di Mauro vanno con il Centro Democratico di Tabacci

Tato Cavallinomaurizio di mauroL’assessore comunale Tato Cavallino, già in quota MpA, e il consigliere Maurizio Di Mauro, del centrodestra, vanno con Bruno Tabacci.  Stessa cosa aveva fatto l’onorevole  Antonio Borrometi, presidente regionale dei Popolari per la Sicilia. “Abbiamo seguito in queste settimane la nascita del CD – dicono i due – e molti punti scaturenti da questo nuovo soggetto politico, che si configura come il centro del centrosinistra, hanno la nostra piena condivisione. Fattore importante è stato anche il fatto che il movimento, in Sicilia, all’Assemblea Regionale, è già presente grazie all’adesione del Deputato Regionale Pippo Gianni, punto di riferimento considerevole viste le note capacità politiche e amministrative. Il progetto portato avanti dall’On. Tabacci rappresenta a nostro giudizio un importante opportunità per il nostro territorio, offrendo della buona politica fatta con responsabilità e che oltre a saper essere critica, cosa che oggi ogni movimento sa fare, sappia anche dare le giuste soluzioni per far si che si possa uscire da questo periodo di grave crisi sociale ed economica in cui si trova il nostro paese.
Altro aspetto importante che ci ha convinti a fare questa scelta è il fatto che non ci sono Deputati di riferimento in Provincia di Ragusa, che ci permetterà di intraprendere un percorso di rinnovamento e ci consentirà di avviare un’autonoma azione di ascolto e confronto, forte e incisiva con tutte le forze sociali, economiche, sindacali e politiche che a vario titolo vogliono impegnarsi per il nostro territorio, senza esclusioni preconcette, con totale libertà di poter scegliere da soli il percorso da seguire.
A questi fattori aggiungiamo la condivisione del programma elettorale proposto per le politiche del 24 e 25 Febbraio e dell’ampia visione riformatrice della politica che propone il Centro Democratico. Una politica che ci permetterà di volgere ulteriormente lo sguardo alle esigenze della collettività Provinciale e Modicana che riteniamo hanno bisogno di persone che facciano politica attiva e propositiva per la risoluzione dei problemi dei cittadini.
Abbiamo già notato molta effervescenza attorno a questo nuovo progetto e no è escluso che in un prossimo futuro altri Consiglieri Comunali possano seguire questo percorso”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa