Anche nel periodo di carnevale il nuoto modicano non si ferma. Continuano, infatti, ininterrottamente e con grande impegno degli atleti tesserati con la Vitality ssd, gli allenamenti in acqua presso la piscina comunale e grazie ai quali hanno potuto portare a casa brillanti risultati in occasione del trofeo di Carnevale UISP disputato a Comiso lo scorso 10 febbraio. La gara organizzata in vasca da 50 mt ha dato modo, infatti, di confrontarsi con altre 5 società provinciali, ma soprattutto di confrontarsi con se stessi. E sotto questo punto di vista non sono mancati i risultati personali di tutti gli atleti nelle varie discipline.
4 ori, 3 argenti, e 5 bronzi sono ottimi risultati per la neonata Vitality ssd che si allena a Modica e che, insieme agli altri, hanno portato un buon 4° posto nella classifica di società con 179 punti.
La squadra agonistica della Vitality ssd è costituita da atleti cresciuti nei corsi della scuola nuoto che si tengono ogni giorno alla piscina comunale di Modica e proprio l’ultima settimana di febbraio saranno selezionati, tra i tanti corsisti, 15 allievi dell’età compresa fra i 6 e 10 anni che sappiano nuotare almeno 2 stili e che abbiano voglia di far parte della squadra agonistica. Informiamo, inoltre, che il primo marzo diamo la possibilità gratuitamente di venire in piscina per scoprire il proprio livello di acquaticità, e partecipare ad una delle attività della giornata. Acquagym dalle 9 alle 10,30, dalle 13,30 alle 14,15 e dalle 19,15 alle 20.
Lezione di nuoto dalle 9 alle 10,30 e dalle 19,15 alle 21,30 per gli adulti, dalle 16,15 alle 19,15 per i più piccoli. Si può prenotare il fit test recandosi in piscina tutti i giorni dalle 9 alle 21.