“Amici”. La modicana Provvidenza indossa la maglia grigia ma alla fine supera il turno

chiara provvidenzaHa rischiato di uscire dalla casa di “Amici” la diciottenne cantante modicana Chiara Provvidenza, ma alla fine ce l’ha fatta a superare il turno. Chiara, infatti, aveva avuto assegnata la maglia grigia ed era, dunque, a rischio eliminazione.
Per l’insegnante Grazia Di Michele i movimenti della giovane di Modica erano in discordanza con ciò che canta e questo danneggerebbe l’esibizione. La Di Michele le ha chiesto d’interpretare un pezzo classico di Iva Zanicchi, “Zingara”, e poi ancora la celebre “Quando quando” di Tony Renis ma in inglese. la prova è andata avanti con “All around the world” e “Titanium” di David Guetta. I movimenti della Provvidenza, però, continuano a non piacere alla giurata: “Devi stare attenta – ha detto – che un movimento non armonico ti porti a distrarti dalla musica. Sembravi Godzilla. Io ti dò la maglia grigia, affinché tu sappia che non siamo in radio ma in televisione”.
Chiara Provvidenza ha superato l’esame e continuerà a far parte del programma. Alla fine della prova, dando il verdetto, Grazia Di Michele ha spiegato che l’apparente durezza nei confronti di Chiara è stata dettata dal desiderio di tutelarne il talento. E la Città della Contea può tifare per lei, tutti i giorni su Canale 5.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa