Il Comandante Regionale, Generale, Fabrizio Cuneo, ieri , ha salutato le Fiamme Gialle della Provincia di Ragusa e le Autorità in sede. Al suo arrivo, è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Francesco Fallica, unitamente a tutti gli Ufficiali e ad una rappresentanza del personale in servizio e dell’Organo di rappresentanza militare. L’Alto Ufficiale, dopo un solo anno di comando della Regione “Sicilia”, a fine marzo, si insedierà presso il Comando Generale di Roma, nel prestigioso nuovo incarico di Sottocapo di Stato Maggiore.
Il Generale Cuneo, piemontese di nascita, ma affettivamente legato al meridione d’Italia ed alla Sicilia soprattutto, ha salutato i finanzieri ragusani, sottolineando che le esigenze personali e familiari dei militari devono essere valutate scrupolosamente dalle Gerarchie, al fine di consentire al finanziere di lavorare in modo più motivato e sereno, a fronte quindi di risultati operativi connotati più dalla “qualità” e concretezza che dalla “quantità”.
Il Generale, dopo aver incontrato Carmelo Petralia, Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Ragusa, ed il Prefetto Annunziato Vardè, ha proseguito il suo viaggio verso gli altri Provinciali della Sicilia Orientale.
VISITA DI COMMIATO DEL COMANDANTE REGIONALE AL COMANDO PROVINCIALE DI RAGUSA
- Febbraio 22, 2013
- 2:36 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa