GIARRATANA VOLLEY.. si ritorna in Calabria..per vincere.

Giarratana VolleyDomenica prossima, 3 marzo, il Giarratana Volley, si trasferirà in terra calabrese, alla ricerca di ulteriori punti preziosi, per l’obiettivo salvezza, incontrando i locali della Pallavolo De Seta Cosenza. Nel girone di andata, si registrò la vittoria, tra le mura amiche del palazzetto di casa, per 3 a 2 della squadra siciliana, che tenterà di bissare il risultato, di riportare a casa punti preziosi in chiave salvezza. La Pallavolo Cosenza si trova a 15 punti in zona rossa, a quattro di distacco dal Giarratana, che stà raccogliendo vittorie, contro le squadre ai vertici del Girone, come le ultime vittorie sulle capoliste Casandrino Napoli e Pallavolo Messina.
Il morale è tornato alto tra i Ragazzi di Biagio Pasciuta, e così la voglia di vincere e fare bella figura, ed il ruolo di protagonista ritrovato, dovrà fare la differenza sugli atleti calabresi, che non attraversano un periodo felice; ultima notizia di qualche giorno fà, l’esonero del loro allenatore Zoran Jeroncic.
Il prossimo appuntamento casalingo sarà , il 9 marzo alle ore 18:30, presso il parquet del Palazzetto di Chiaramonte Gulfi, dove Il Giarratana Volley riceverà la Pallavolo Monterotondo Roma, attualmente in classifica al quinto posto.
In attesa del completamento dei lavori del Palazzetto storico di Giarratana, che entro fine mese di marzo, dovrebbe essere riaperto, si attendono gli ultras della città di Giarratana, che insieme al tifo dei simpatizzanti della squadra, hanno saputo ricreare un clima di sostegno incredibile e festoso, per gli atleti iblei, che hanno ritrovato così il settimo uomo in campo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa