Modica, La morte di Pietro Scollo. Le condoglianze del Sindaco di Modica e dell’amministrazione

zio_pietro_scollo“Una grave perdita non solo per la storia del calcio del Modica ma per l’intera città. Pietro Scollo è stato un punto di riferimento per generazioni di giovani che si sono avvicinati al calcio e che hanno avuto in lui un riferimento solido e sicuro, oltre che amicizia e rispetto. Con lui se ne va un esempio di rettitudine, di passione per il calcio, di simpatia e di attaccamento ai colori rossoblù, quelli della sua Città. Una figura che passa alla storia della nostra comunità per popolarità, per stima e per affetto che sapeva offrire con allegria e ottimismo.
Modica perde, con Pietro Scollo, un pezzo della sua memoria e il calcio locale un’icona che sarà impossibile ripensare per il futuro. La città saprà essergli grata perpetuandone la memoria attraverso l’intitolazione di un luogo simbolo”
Questo è il pensiero che il Sindaco di Modica e l’amministrazione comunale sentono di esprimere alla collettività alla notizia della morte di Pietro Scollo, per tutti lo “Zio Pietro”, che in pochi minuti ha fatto il giro della Città.
Sindaco e amministrazione rivolgono le più sentite condoglianze ai figli, Giancarlo,Gabriella, Maurizio ed Elio e ai nipoti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa