Pozzallo: Rimossi banner e cartelloni pubblicitari abusivi

palazzo la piraSono stati rimossi, questa mattina, dalla recinzione della Villa Comunale di Pozzallo, i banner e cartelloni pubblicitari che non erano in possesso delle dovute autorizzazioni. Questa azione è stata promossa dal Sindaco Luigi Ammatuna e dal Vice Sindaco ed assessore alla manutenzione, Francesco Gugliotta.
“Questa iniziativa – afferma il vice sindaco – si è resa necessaria per ripristinare i luoghi rendendo l’immagine della città più decorosa. Abbiamo avviato una lotta contro le affissioni selvagge su pali, alberi, muri e tabelle varie. Chiediamo ai cittadini uno sforzo per fare in modo che la città sia resa più decorosa ed accogliente possibile, anche denunciando eventuali affissioni selvagge o abusive.
Questo sarà uno degli argomenti in discussione mercoledì 6 marzo, alle ore 17.30, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza”, con i titolari di bar, pizzerie, ristoranti, chalet e chioschi, al fine di avere collaborazione da parte di tutti – conclude Gugliotta – per ottenere pulizia e massimo decoro per la nostra splendida città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa