La Consulta giovanile di Pozzallo si riunirà venerdi 22 marzo, alle ore 16, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza”, alla presenza del Sindaco Luigi Ammatuna e dell’assessore Giovanni Colombo. Sono invitati a partecipare scuole, associazioni, circoli e giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni.
“La Consulta – afferma l’assessore alle politiche giovanili Giovanni Colombo (nella foto con il sindaco Luigi Ammatuna) – sarà un organo consultivo, referente del Comune per le politiche giovanili (scuola, cultura, tempo libero e diritto al lavoro). Abbiamo la necessità di far emergere il protagonismo giovanile e l’integrazione delle nuove generazioni con la comunità affinché, con uno sforzo collettivo, si rafforzi uno strumento importante di partecipazione alla vita civica e istituzionale della nostra Città. Una società che sappia interpretare la questione giovanile è sicuramente una società nuova, dinamica e che pensa al futuro”
Quello di venerdì prossimo sarà il primo di una lunga serie di incontri, dal momento che gli incontri della consulta avranno cadenza settimanale.
Pozzallo: Venerdi si riunisce la consulta giovanile
- Marzo 20, 2013
- 4:05 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa