Pozzallo: Venerdi si riunisce la consulta giovanile

Giovanni Colombo 1La Consulta giovanile di Pozzallo si riunirà venerdi 22 marzo, alle ore 16, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza”, alla presenza del Sindaco Luigi Ammatuna e dell’assessore Giovanni Colombo. Sono invitati a partecipare scuole, associazioni, circoli e giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni.
“La Consulta – afferma l’assessore alle politiche giovanili Giovanni Colombo (nella foto con il sindaco Luigi Ammatuna) – sarà un organo consultivo, referente del Comune per le politiche giovanili (scuola, cultura, tempo libero e diritto al lavoro). Abbiamo la necessità di far emergere il protagonismo giovanile e l’integrazione delle nuove generazioni con la comunità affinché, con uno sforzo collettivo, si rafforzi uno strumento importante di partecipazione alla vita civica e istituzionale della nostra Città. Una società che sappia interpretare la questione giovanile è sicuramente una società nuova, dinamica e che pensa al futuro”
Quello di venerdì prossimo sarà il primo di una lunga serie di incontri, dal momento che gli incontri della consulta avranno cadenza settimanale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa