La Giunta municipale di Modica ha approvato oggi, su proposta del’assessore al Bilancio Santino Amoroso, lo schema di bilancio di previsione per l’anno 2013 e la relativa documentazione finanziaria di accompagnamento e la proposta di conto consuntivo dell’anno 2012 che presenta un miglioramento di disavanzo di amministrazione, di circa tre milioni di euro rispetto al dato contabile del piano di riequilibrio finanziario pluriennale.
I documenti contabili adottati saranno trasmessi alla Presidenza del consiglio comunale perché sia avviato l’iter per il lavoro nella terza commissione consiliare ( bilancio e programmazione) e per il parere dei revisori dei conti. Dopodiché sarà il consiglio comunale ad adottare i due documenti contabili.
Lo schema di bilancio d previsione 2013 è coerente ai riferimenti e alle direttive del Piano finanziario di riequilibrio pluriennale adottato dal consiglio comunale e sul quale si attende il pronunciamento, circa un suo accoglimento o meno, della Corte dei Conti.
Giunta municipale di Modica. Adottato lo schema di bilancio 2013 e il conto consuntivo 2012
- Marzo 21, 2013
- 4:47 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa