Musica e solidarietà secondo il Rotary Club di Ragusa. Concerto di sei band di giovani talenti

foto presidente Rotary Club Ragusa - CiceroAppuntamento con la musica e con la solidarietà, sabato 23 marzo, presso l’auditorium della Scuola Regionale dello Sport a Ragusa. Inizio alle 20,30. L’evento è organizzato dal Rotary di Ragusa, in collaborazione con il Rotary Club Hybla Herea, il Rotaract Club di Ragusa e ai club Interact. La serata è dedicata ai giovani musicisti della provincia di Ragusa.
“Si tratta – spiega Giuseppe Cicero, presidente del Rotary Club di Ragusa – di una attività indirizzata proprio ai ragazzi: proponiamo, infatti, una mini rassegna di vari generi musicali in cui saranno impegnati giovani musicisti che con tanto impegno coltivano questa passione”. Quesi i nomi dei gruppi che si esibiranno sabato: Omega – Artetetra – Malacuscenza – Out Like Balcons – Albedo – BassaVoce. Dunque tanta musica, ma anche solidarietà.
“Ci piacerebbe – confermano – che tanti giovani si unissero in una bellissima serata all’insegna della solidarietà. Lo scopo, oltre a raccogliere fondi per scopi umanitari, è quello di dare un segnale di attenzione ai giovani musicisti e ai ragazzi in generale che rappresentano il nostro futuro.
Tutti i contributi che raccoglieremo verranno destinati alla Rotary Foundation, la Fondazione del Rotary International che è impegnata in moltissimi progetti umanitari e che, ad oggi, rappresenta la più grande organizzazione non governativa con scopi umanitari”.
La Fondazione Rotary è attualmente impegnata nella campagna End Polio Now per l’eradicazione della poliomelite dal pianeta terra.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa