Visita istituzionale della senatrice Padua al comune di Modica. Tribunale, carcere, patto di stabilità e autostrada al centro del confronto

Visita istituzionale Sen Padua e amministrazioneVisita istituzionale della Senatrice Venerina Padua anche al Sindaco e alla giunta municipale a di Modica Ad accoglierla il Sindaco, Antonello Buscema, il suo vice, Nino Frasca Caccia e gli assessori Annamaria Sammito e Giovanni Spadaro. Al centro del dialogo temi cittadini connessi all’attività parlamentare della neo senatrice. Tra questi il Tribunale di Modica e la salvaguardia della Casa Circondariale, una revisione sulla normativa del patto di stabilità degli enti e i trasferimenti dallo Stato nonché la questione irrisolta dell’appalto del tronco autostradale Rosolini – Modica della Siracusa/Gela.
La Padua ha anche avuto un incontro con il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Modica , Ignazio Galfo per una prima presa di contatto sul provvedimenti rivisitazione della circoscrizioni giudiziarie dei tribunali che hanno penalizzato Modica e il suo circondario.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa