Pozzallo, Consulta giovanile, ieri il primo incontro

Giovanni Colombo 1Ieri pomeriggio, alle ore 16, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza” di Pozzallo, si è svolto il primo incontro della Consulta Giovanile, convocato dall’assessore alle politiche giovanili Giovanni Colombo, alla presenza del Sindaco Luigi Ammatuna. Erano presenti i rappresentanti di quattordici associazioni. Colombo ha spiegato che quello di ieri sarebbe stato il primo di una serie di incontri che avverranno a cadenza settimanale. Giovedi 28 marzo, infatti, i rappresentanti delle associazioni si incontreranno nuovamente allo Spazio Cultura, alle ore 18, per eleggere il nuovo presidente ed il nuovo consiglio direttivo della consulta.
Il primo incontro è servito ai rappresentanti delle varie associazioni per conoscersi meglio e per spiegare a tutti l’ambito in cui operano.
Dal confronto avvenuto ieri è emersa la volontà di fare funzionare, nel corso del tempo, la consulta, in modo da renderla un organo davvero consultivo per l’amministrazione comunale, in modo da farla divenire una risorsa dalla quale attingere idee e proposte per le varie manifestazioni artistico-culturali che le varie associazioni desidereranno proporre negli ambiti in cui operano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa