Lo scorso fine settimana ha visto un’intensificazione dei controlli da parte delle pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Vittoria in tutto il territorio della giurisdizione con particolare riferimento al comune di Vittoria e della frazione di Scoglitti, interessati da maggior movimento di persone incentivato dalle buone condizioni meteorologiche. Nel corso del servizio di ieri sono stati effettuati 16 posti di controlli su tutti gli ingressi della città finalizzati a controllare i soggetti in entrata e uscita, nel corso dei quali sono state identificate 120 persone, effettuate 10 perquisizioni veicolari e 4 domiciliari.
Nello specifico militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà 2 pregiudicati vittoriesi sottoposti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., poiché notati insieme a bordo di un ciclomotore, violando quindi il provvedimento preventivo cui sono sottoposti.
Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Scoglitti hanno deferito in stato di libertà un cittadino tunisino M.R., bracciante agricolo poiché veniva sorpreso alla guida del proprio ciclomotore, senza patente di guida poiché mai conseguita. Inoltre, seguito perquisizioni domiciliari svolte con l’ausilio di un’unità cinofila di Nicolosi, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Ragusa 2 giovani vittoriesi, di 19 e 18 anni, poiché trovati in possesso rispettivamente di un grammo di “hashish” e di 4 piantine, da poco interrate, di “marijuana”. Inoltre, corso servizio sono stati complessivamente, elevate 12 contravvenzioni per le violazioni più gravi del Codice della Strada; decurtati 15 punti dalla patente di guida; sequestrate 2 autovetture ed un ciclomotore; ritarata una patente di guida.
Carabinieri di Vittoria. Esito controlli del fine settimana
- Marzo 26, 2013
- 9:28 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa